Teacher, x ever learner, human.
Quando ti chiedono di definirti in tre parole è sempre un casino, ma con gli anni ho maturato un grande senso pratico, e quindi ecco, potrei definirmi così, in tre parole.
La prima volta che ho creato qualcosa con le mie mani avevo sei anni, da allora non ho più smesso perché è l’unica cosa che mi fa vedere il mondo capovolto e sempre con il sole. Inventare, immaginare, creare, è come avere sei anni e un foglio bianco grande come il soffitto della tua stanza e mille matite colorate : fa evaporare i confini della realtà e ti fa sentire libera e piena di gioia. Il tempo vola, e tu hai per sempre sei anni.
Mica male, eh?
Si tratta solo di lasciarsi andare. E come diceva Mr. Walt Disney: “ If you can dream it, you can do it”
Walt, nel mio piccolo: tenevi ragione.  😉

Se ti va di partecipare ai Corsi sarai accolta in una Casa-Atelier dove si crea tutto handmade e si respira aria di fantasia, un luogo magico e senza stress in cui puoi staccare la spina per qualche ora e fare un tuffo nella creatività, per imparare divertendosi!
I corsi sono pensati per far emergere e valorizzare l’incredibile creatività, spesso nascosta, che c’è in ognuno di noi attraverso momenti in cui l’atto creativo viene vissuto come una terapia che aiuta a liberare le emozioni, che sono l’unico vero tramite al nostro mondo interiore, e quindi all’istinto creativo. Dai un’occhiata ai corsi proposti e scegli quello che ti ispira : ti aspetto!